Racconti dalla Giungla

Da novembre è cominciata La Giungla Musicale, il “corso di chitarra organizzato a caso”, che ha visto la partecipazione di più di una decina di persone che, piene d’entusiasmo,  han deciso di unirsi a noi in questo percorso.

La musica ha infatti contagiato volta per volta sempre più gente, diventando il comune denominatore tra persone diverse che hanno potuto conoscersi e divertirsi assieme.

Riccardo e Roberto si sono cosi improvvisati insegnanti ed han provato a trasmettere le loro conoscenze in materia ai loro allievi, che hanno fatto lo  stesso con chi è arrivato dopo.

Il corso non ha riguardato solo la chitarra, infatti si ha potuto far pratica con un djembe, cantare e si è iniziato a fare musica insieme imparando cosi ad ascoltare anche gli altri.

In questo primo periodo si sono visti gli studenti crescere sia in numero che in bravura ed abbiamo ricevuto in dono del materiale tra cui due chitarre ed un djembe.

Ora che è terminata la pausa invernale ritornerà l’appuntamento con La Giungla Musicale ogni martedì dalle 17.00 alle 18.30, la partecipazione è libera e gratuita ed è possibile unirsi in qualsiasi momento.

Per info ed iscrizioni contattate Riccardo 3318921684

Vi aspettiamo numerosi.

Torna in cima